Perchè siamo i migliori?

Il Mercatino nasce da un idea originale cioè quella di inserirsi nel settore del compra/vendita dell’usato con un metodo fortemente innovativo.
Il mercato dell’usato, dai pittoreschi “robivecchi” ai giornali specializzati in annunci, sino ad allora, si divideva tra l’attività commerciale vera e propria o la trattativa fra privati, presentando, comunque in entrambi i casi poca chiarezza e complessità nelle transazioni.

Il Mercatino di Torino© si presenta come un punto d’incontro (raccolta e vendita) per privati, coadiuvati nell’intermediazione da persone esperte creando una vera e propria “Agenzia d’Affari”.

La semplicità è la chiave del successo del Mercatino di Torino: l’arredo è costituito dai primi mobili messi in vendita, la gestione e il controllo della merce è altamente semplificata perché non bisogna ordinare nulla ed il magazzino corrisponde con gli spazi espositivi, da noi la clientela affronta la compravendita, offrendo nuovi spunti alla curiosità e al desiderio di fare “buoni affari”, non buttando o regalando più le cose che non servono più, ma cercare di riciclarle, in modo che potrete ricavarne un utile in denaro.

Al
Mercatino di Torino si può vendere di tutto purchè usato. Abbigliamento, arredamento, oggettistica, libri, giocattoli, qualsiasi cosa purchè in buone condizioni si può rivendere.

Infatti il
Mercatino di Torino è il negozio di tutti e tutti possono vendere i propri oggetti, che abbiano un pò di valore, a chi ne voglia fruire.

Con tutto questo si collabora anche che un numeroso ingombro venga sottratto alla dispersione nell'ambiente.

Semplice no? Il nostro
Mercatino di Torino è ormai presente dal 1995 in città e vanta ormai una grande esperienza nel campo degli oggetti usati. La nostra forza sono i nostri 100mila clienti acquisiti.

Venite a trovarci, Vi aspettiamo.

Mercatino di Torino © - Partita IVA 07450910018 - Via Piossasco, 36, 10152 Torino TO

ORARI: Lunedì 15.30-19.30, Martedì-Venerdi 10.00-12.30 15.30-19.30.
Sabato 10.00-13.00 15.30-19.30
Giorni di chiusura: Domenica e Lunedì mattina

mercatino dell'usato torino0112484123